PRIMI PIATTI


I primi piatti a base di pesce del ristorante Fricandò di Molaschi Stefania sono il fiore all'occhiello della nota attività ristorativa ad Agazzano.

In cucina ogni giorno vengono realizzati veri e propri capolavori della cucina italiana con un tocco di originalità.

L'abilità dello chef e dei suoi collaboratori consentono di creare piatti equilibrati e gustosi come le linguine con astice e pomodorini, gli spaghetti ai frutti di mare, gli spaghetti mantecati alle ostriche con erba cipollina, la pasta alla chitarra con cocco, alici, acciughe e catalogna e tanto altro ancora. Grazie alla creatività dello chef il ristorante Fricandò di Molaschi Stefania si pone sul mercato come uno dei migliori locali presenti sul territorio.

Per un'ottima cena a base di pesce fresco scegli il ristorante Fricandò di Molaschi Stefania.

Testimonianze

  • Antonio U
    Da quando ho scoperto il ristorante Fricandò ogni volta che decido di cenare fuori casa non esito a scegliere questo ristorante per l'ottima qualità delle pietanze e la massima attenzione dedicata ai clienti. Pietanze cucinate a regola d'arte e ampia scelta tra antipasti, primi e secondi piatti. Per esperienza personale considero il ristorante Fricandò uno dei migliori locali presenti sul territorio.
    Antonio U
  • Giuseppe C
    Ho assaggiato le linguine all'astice preso il ristorante Fricandò, una vera e propria delizia per il palato. Ristorante specializzato in piatti a base di pesce, servizio veloce e ampia scelta dei migliori vini. Ottimo ristorante
    Giuseppe C
  • Elena M
    Sono stata a cena con alcuni amici presso il ristorante Fricandò di Molaschi Stefania ad Agazzano. Ottimi piatti a base di pesce, preparati con ingredienti freschi, sani e genuini. Camerieri di sala gentili e sempre a completa disposizione per ogni esigenza. Non esiterò a recarmi nuovamente in questo ristorante.
    Elena M

Presenti sulle colline piacentine, in quel di Agazzano dal 2000 e qualcosa, portiamo avanti la nostra “missione del gusto”…

in quanto ognuno di noi ha qualcosa di nuovo da raccontare e da “assaggiare”!

Chiama
Mappa